Fanes - Antruiles


Sport

Ciaspole


Difficoltà

Principiante

Cascata di Fanes inverno

L'itinerario, con una quota massima di 1500 metri, si snoda attraverso una valle dalle caratteristiche uniche. La particolare conformazione del terreno permette di osservare un ambiente inusuale. La magia di questa escursione si svela anche nelle giornate nuvolose, quando il paesaggio si avvolge in un'atmosfera mistica e avvolgente.

Avrete l'opportunità di esplorare i segreti del bosco, grazie alle preziose informazioni che il Parco delle Dolomiti d'Ampezzo ha indicato sui pannelli illustrativi che trovate vicino alle specie arboree durante il percorso.

Uno dei momenti clou di questa avventura è la vista mozzafiato sulle celebri cascate di Fanes. L'osservazione di questo spettacolo naturale vi lascerà senza parole, regalando emozioni indimenticabili.

MALGA RA STUA E' UN ITINERARIO ALTERNATIVO: Per chi desidera vivere un'esperienza ancora più completa, c'è la possibilità di raggiungere la suggestiva Malga Ra Stua attraverso una traccia alternativa. In questo caso, l'itinerario si allungherà di circa un'ora e mezza, con una discreta salita, ma la ricompensa sarà una sosta in un autentico rifugio alpino immerso nella quiete della natura.

  • Durata
    3 ore

  • Dislivello
    250 m

  • Gruppo Montuoso
    Fanes

Prenota una guida privata

Affidati ai professionisti per un'escursione divertente in sicurezza.

Stato sentiero attuale:

Percorribile

Il prezzo comprende:

servizio guida, cispole e bastoncini

Luogo di ritrovo:

09:00 - Ufficio Guide Alpine in Corso Italia, 69/a


4 persone

Persone (max: 10):4

Guide:1

Prezzo a testa:87,50 €


Totale:350,00 €