Chiama l'Ufficio Guide +39 0436 868505

Climbing day

 110,00

TARIFFA: 110 euro a persona – minimo 3 persone
prezzi scontati per gruppi pre-costituiti

Volete provare ad arrampicare? Questa è la proposta che fa al caso vostro. Vi porteremo alle Cinque Torri, il campo pratica di tutte le Guide Alpine e gli Scoiattoli di Cortina; gri gri, rinvii, corda doppia e soste non avranno più segreti per voi.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

DOVE SI VA?

Nella zona delle Cinque Torri, dove tutte le pareti sono attrezzate per l’arrampicata, sia con monotiri che con vie classiche a più tiri. Soste, spit, rinvii, discese a corda doppia, tutto questo per cominciare a conoscere l’arrampicata.

QUANTO DURA?

L’attività vi impegnerà per tutta la giornata, dalle 9 alle 15:30. Si arrampica a turno, per imparare a muovere i primi passi sulla roccia e per salire in sicurezza imparando ad affrontare i propri limiti.

A CHI E’ ADATTO?

Per tutti i livelli, dal principiante all’intermedio, all’esperto. Per famiglie anche con bimbi a partire dai 6 anni di età, per piccoli gruppi aziendali, per amici, e perché no…per un addio al celibato!

IN QUALE PERIDO?

Le giornate collettive vengono proposte ogni sabato da giugno a settembre. Con guida privata si possono organizzare in qualsiasi giorno a richiesta.

COSA DEVO PORTARE?

Abbigliamento da montagna, con felpa e giacca antipioggia, zaino con pranzo al sacco. Noi mettiamo a disposizione scarpette da arrampicata, casco e imbragatura.

DOVE E’ L’APPUNTAMENTO?

Il ritrovo è presso il nostro ufficio in Coso Italia, 69/a alle 9:00. Da qui si procede o con mezzi propri o con l’auto della guida in direzione rifugio Cinque Torri. E’anche possibile salire con seggiovia fino al rifugio Scoiattoli, in questo caso le spese del biglietto della seggiovia sono a carico dei partecipanti.

Informazioni aggiuntive

Date disponibili 2021

31-lug, 07-ago, 14-ago, 21-ago, 28-ago

Prenota online