Descrizione
DOVE SI VA?
Nella zona delle Cinque Torri, dove tutte le pareti sono attrezzate per l’arrampicata, sia con monotiri che con vie classiche a più tiri. Soste, spit, rinvii, discese a corda doppia, tutto questo per cominciare a conoscere l’arrampicata.
QUANTO DURA?
L’attività vi impegnerà per tutta la giornata, dalle 9 alle 15:30. Si arrampica a turno, per imparare a muovere i primi passi sulla roccia e per salire in sicurezza imparando ad affrontare i propri limiti.
A CHI E’ ADATTO?
Per tutti i livelli, dal principiante all’intermedio, all’esperto. Per famiglie anche con bimbi a partire dai 6 anni di età, per piccoli gruppi aziendali, per amici, e perché no…per un addio al celibato!
IN QUALE PERIDO?
Le giornate collettive vengono proposte ogni sabato da giugno a settembre. Con guida privata si possono organizzare in qualsiasi giorno a richiesta.
COSA DEVO PORTARE?
Abbigliamento da montagna, con felpa e giacca antipioggia, zaino con pranzo al sacco. Noi mettiamo a disposizione scarpette da arrampicata, casco e imbragatura.
DOVE E’ L’APPUNTAMENTO?
Il ritrovo è presso il nostro ufficio in Coso Italia, 69/a alle 9:00. Da qui si procede o con mezzi propri o con l’auto della guida in direzione rifugio Cinque Torri. E’anche possibile salire con seggiovia fino al rifugio Scoiattoli, in questo caso le spese del biglietto della seggiovia sono a carico dei partecipanti.