Chiama l'Ufficio Guide +39 0436 868505

Ferrata a lume di Candela

Un’idea per passare una serata diversa dal solito. La salita della ferrata all’imbrunire per poter osservare il tramonto su Cortina da una terrazza privilegiata.

Categorie: , Tag:

Descrizione

AREA

Schuss di Tofana

CIMA

Ra Bujèla

VERSANTE

Est

QUOTA

2303 m

DIFFICOLTA’

Facile, anche per principianti senza vertigini

TEMPO TOTALE DI PERCORRENZA

2 ore circa

LA NOSTRA PROPOSTA

Il Gruppo Guide Alpine di Cortina in collaborazione con il Rifugio Pomedes, organizza la salita alla ferrata Ra Pegna sullo Schuss delle Tofane al calar del sole.

il Rifugio Pomedes si trova a poche decine di metri dall’arrivo della ferrata che sale lungo il torrione più meridionale che fa da cornice al tratto più impegnativo della pista che ospiterà Mondiali ed Olimpiadi di sci. E’ un punto di vista privilegiato per poter ammirare il tramonto su Cortina d’Ampezzo.

Accompagnati in sicurezza dalle Guide Alpine saliremo la ferrata fino a raggiungere la terrazza del rifugio, dove ci aspetterà un aperitivo inusuale ed unico seguito da una cena “all’altezza” della situazione.

Informazioni

Il ritrovo sarà all’ufficio delle Guide Alpine di Cortina in Corso Italia, 69/a alle ore 17:00
Costo- 95 euro a persona – minimo 3 persone
La quota comprende:
accompagnamento della Guida Alpina
attrezzatura tecnica
cena in rifugio – bevande non incluse

AVETE BISOGNO DI

Il consiglio delle Guide Alpine

La via ferrata è molto divertente ed è una bellissima alternativa per trascorrere una serata diversa dal solito. Una fatica non troppo punitiva per “guadagnarsi” la cena.

Prenota online