Chiama l'Ufficio Guide +39 0436 868505

Freeride Giappone 10-18 Febbraio 2018

Nel mese di febbraio dal 10 al 18 ti aspettiamo per un fantastico viaggio in Giappone, alla scoperta dei resorts sciistici dell’isola di Hokkaido, vera Mecca mondiale per gli amanti della powder. Si tratta di un’area unica al mondo per quantità di neve, mediamente da 8 a 15 metri l’anno, assolutamente polverosa a causa delle basse temperature.

Le montagne non sono alte, tra 1200 e 2200 m, ma si scia da quote di soli 300-400 m, spesso a breve distanza dal mare.

Le linee di discesa si sviluppano dagli spazi aperti delle cime fino ai boschi di betulle un po’ più in basso, generalmente non ripidi, salvo qualche bel canale per chi lo vuole cercare…

Il programma è sciare nelle zone di Hokkaido Niseko Rututsu Kiroro.

Le guide sono Alessandro e Simone… vi aspettiamo!

Il volo aereo in linea di massima avrà uno scalo in Europa con destinazione Tokyo. Poi un volo breve da Tokyo verso l’isola di Hokkaido. Concorderemo il tutto con il numero definitivo di partecipanti.

Costo 2700 a persona. Comprende: volo aereo con bagaglio sci extra ed assicurazione. Nolleggio furgone 4×4 ad Hokkaio con conducente. Pernottamento mezza pensione. Skipass. Servizio Guida Alpina

Equipaggiamento freeride personale non incluso. Se vi manca qualcosa (es. ARTVA ecc..) possiamo procurarlo… basta saperlo in tempo!

LE ISCRIZIONI FINISCONO A FINE NOVEMBRE.

Sarà da versare una caparra in agenzia di viaggio per bloccare i voli.

Se ci sono dubbi contattateci!!

 

About the Author

By Develop01-Admin / Contributor on Nov 09, 2017